Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War Warhammer II: annunciata la nuova modalità The Laboratory

In arrivo attraverso un aggiornamento gratuito.

SEGA Europe Ltd. ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco sperimentale The Laboratory, che verrà lanciata come aggiornamento gratuito per Total War Warhammer II il 14 dicembre 2017.

Elaborato in collaborazione con Intel e pensato per quelli che amano i potenti giochi su PC, The Laboratory è un parco giochi di battaglia personalizzata in tema Skaven. I numerosi slider di The Laboratory permettono di modificare le variabili di gioco, spingendo le battaglie in direzioni nuove e bizzarre. I giocatori possono aumentare a dismisura le dimensioni delle unità, rimuovere i limiti di gravità e rafforzarere la forza d'urto di più di dieci volte per creare scene di puro caos. Con sedici diverse impostazioni di utilizzo, i giocatori possono persino salvare le loro migliori combinazioni di lotta da utilizzare nuovamente o da condividere con gli amici.

Cover image for YouTube videoTotal War: WARHAMMER 2 - The Laboratory Gameplay Trailer [PEGI ITA]

La modalità di gioco The Laboratory sarà considerata come un aggiornamento gratuito di Total War: Warhammer II in uscita il 14 dicembre.

Che ne pensate di questa modalità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti