Se qualcuno si aspettava qualche grande annuncio in occasione dei The Game Awards 2017 ecco una di quelle presentazioni che non possono che far gioire milioni di giocatori (e probabilmente intristirne altrettanti).

Bayonetta 3 è realtà! Per chi non possiede Switch arrivano, tuttavia, delle brutte notizie dato che, esattamente come successo per Bayonetta 2, ci troviamo di fronte a un'esclusiva Nintendo. La compagnia ha infatti collaborato con Platinum Games e il titolo sarà un'esclusiva Switch a meno di eventuali sorprese.

Per il momento, come riportato da VG247.com, non abbiamo alcuna informazione su una data d'uscita o sulla storia del progetto ma si tratta sicuramente di un annuncio molto gradito, che conferma che una delle migliori IP action degli ultimi anno non è di certo caduta nel dimenticatoio.

Ecco il trailer d'annuncio di Bayonetta 3:

Questo invece un trailer dedicato a Bayonetta 2, che il 16 febbraio sbarcherà su Switch insieme al primo capitolo della serie.

Cosa pensate di questo annuncio e dell'esclusività per Switch?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle