Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: il titolo di Hideo Kojima protagonista di un nuovo misterioso trailer ai The Game Awards

Torna Norman Reedus e le domande non fanno che aumentare.

Com'era facilmente prevedibile considerando la presenza all'evento di Hideo Kojima, Guillermo Del Toro e Norman Reedus, Death Stranding è tornato a mostrarsi in occasione dei The Game Awards 2017.

Chi sperava in un video gameplay o in un filmato più chiaro rispetto ai due finora condivisi rimarrà, tuttavia, piuttosto deluso. Il trailer si concentra ancora una volta sul personaggio di Reedus ma non rivela molto sulla natura del gioco. Tra acqua, una strana sostanza oleosa di colore nero e l'ormai iconico bambino all'interno di una sorta di barattolo, anche questo trailer ci lascia in un certo senso con più dubbi che certezze.

Tutto inizia con il personaggio interpretato da Reedus che si risveglia in un luogo che non sembra riconoscere. A un certo punto sembrano anche esserci delle creature aliene e altre situazioni davvero molto strane. Date un'occhiata:

Guarda su YouTube

Come riportato da VG247.com, Kojima e Reedus sono anche saliti sul palco dell'evento sottolineando come i due siano tornati insieme e che questa volta "nessuno li fermerà", una frase che pare un chiaro riferimento a Konami e a ciò che è successo a Silent Hills.

Cosa pensate di questo nuovo trailer e di Death Stranding?