Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Awards 2017: votate il Miglior Gioco Mobile dell'anno

La parola ai nostri lettori.

Non si fermano gli Eurogamer Awards, la selezione dei migliori giochi di questo 2017 eletta dalla nostra community. Se vi siete persi le precedenti votazioni avete ancora tempo per proclamare il Miglior RTS/Strategico ed il Miglior Hardware di quest'anno.

Per questa occasione approdiamo sul "lato oscuro della luna": i giochi mobile. I titoli per smartphone e tablet, che siano iOS o Android, sono visti da tanti appassionati del gaming da salotto come prodotti "minori" ma i tempi stanno cambiando. Nella terra del Sol Levante, ad esempio, il mercato mobile è uno dei pilastri dell'industria. Da registrare durante quest'anno anche l'ingresso di Nintendo, una scelta della grande N che ha rivoluzionato in parte tutti i preconcetti esistenti.

Diventa perciò quasi impossibile ignorare ancora una realtà del genere. Vi chiediamo quindi di eleggere il Miglior Gioco Mobile. La parola adesso spetta a voi, e come sempre, che vinca il migliore.

Votate il Miglior Gioco Mobile attraverso il nostro sondaggio

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.