Nuove votazioni all'orizzonte per la nostra community e per i nostri Eurogamer Awards, questa volta parliamo di eSports. Un campo che sicuramente meriterebbe più spazio, soprattutto in Italia. Se nella patria nostrana questa disciplina non ha ottenuto il riconoscimento meritato, appesantita da polemiche e discussioni, in parecchie nazioni è invece un fenomeno consolidato che ha conquistato sempre più consensi.

Senza ombra di dubbio siamo accomunati dalla passione per i videogiochi, ma questa votazione vede oltre: è dedicata a tutti i brand che fanno dell'elemento competitivo la propria ragion d'essere. Ore ed ore spese ad allenarsi quotidianamente per diventare il migliore, tornei online in tutto il mondo e avversari che giungono al nostro cospetto da ogni angolo del globo.

A differenza delle altre categorie in questo caso non verrà premiato un gioco uscito nel 2017, ma verrà eletto il titolo che, durante quest'anno ormai agli sgoccioli, è diventato sinonimo di eSports. Adesso è il vostro turno, chi vincerà?

Votate il Miglior Gioco per gli eSports attraverso il nostro sondaggio

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

1

Riguardo l'autore

Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Redattore

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.

Altri articoli da Gabriele Carollo

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità