Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Experience: seguite in diretta la conferenza Sony alle 5:00 di sabato 9 dicembre

Tra possibili date d'uscita, sorprese e nuovi video gameplay.

Dopo dei The Game Awards che hanno rivelato diverse novità piuttosto interessanti è già il momento di guardare al futuro e in particolare al prossimo grande evento di questo weekend: la PlayStation Experience.

Com'è ormai tradizione Sony ha organizzato un weekend dedicato al mondo PlayStation e ovviamente ci sarà spazio per una conferenza di apertura che potrebbe rivelare diverse informazioni interessanti. Ci potrebbe essere spazio per l'annuncio delle date ufficiali di titoli come Days Gone, Spider-Man, God of War, Detroit: Become Human e Ghost of Tsushima ma anche delle possibili novità su Death Stranding, Dreams e molto altro.

Naturalmente c'è chi spera anche in qualche titolo non ancora annunciato e magari in una sorpresa come il più volte vociferato Devil May Cry V. Per scoprire cosa ci riserverà l'evento non ci resta che sintonizzarci sui canali ufficiali di PlayStation e seguire la conferenza a partire dalle 5:00 di domani, sabato 9 dicembre.

Potete seguire la conferenza di apertura della PlayStation Experience attraverso Twitch oppure affidandovi al canale YouTube ufficiale di PlayStation.

Guarda il video live di PlayStation su www.twitch.tv

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!