Un mistero assoluto. Non si conoscono titolo, genere, piattaforme su cui sarà disponibile, finestra di lancio, in pratica il nulla assoluto. Di cosa stiamo parlando? Di uno dei reveal più interessanti dei The Game Awards 2017.

Dopo Dark Souls e Bloodborne, From Software ha presentato un teaser trailer del proprio nuovo progetto, un video cortissimo che lascia solo una certezza: si tratta ancora una volta di un titolo ambientato in un modo cupo, oscuro e particolarmente crudo.

Uno strano dispositivo che sembra legato a un osso e una corda impregnata di sangue. Come riportato da VG247.com le sensazioni sono quelle di un Bloodborne 2 ma si tratta in tutto e per tutto di una supposizione senza alcun fondamento concreto. L'unico indizio vagamente più chiaro è la frase che chiude il trailer:

"Le ombre muoiono due volte".

La speranza è che se ne sappia di più nel corso della PlayStation Experience di domani ma ovviamente c'è la forte possibilità che l'attesa si riveli molto più lunga. Cosa pensate di questo teaser? Bloodborne 2 o magari una nuova IP?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.