Il nuovo trailer di Sea of Thieves annuncia la data d'uscita dell'esclusiva Microsoft

L'annuncio arriva direttamente dai The Game Awards.

Come più volte sottolineato da Phil Spencer stesso, Microsoft si concentrerà con una maggiore decisione sullo sviluppo di titoli first-party. Inattesa di qualche nuovo reveal il colosso di Redmond ha già annunciato da diverso tempo una manciata di esclusive che dovrebbero essere pubblicate nel corso del 2018.

Tra queste spicca ovviamente Sea of Thieves, titolo piratesco e votato soprattutto al multiplayer sviluppato da un team storico come Rare. Finora il gioco era atteso per un generico periodo iniziale del 2018 ma nel corso dei The Game Awards 2017 c'è stato spazio per un trailer che rivela la data d'uscita ufficiale.

Sea of Thieves sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 a partire dal 20 marzo del 2018.

Staremo a vedere se questo progetto riuscirà a risollevare il nome di Rare dopo alcuni anni non di certo entusiasmanti e se Microsoft potrà aggiungere un'esclusiva di qualità al proprio catalogo. Siete interessati a Sea of Thieves?

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza