Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ispirata esclusiva PS4 Concrete Genie si mostra in un nuovo video gameplay dalla PlayStation Experience

Un puzzle game in cui la pittura la fa da padrone.

Per quanto la conferenza di apertura dell'evento non si sia rivelata di certo memorabile a livello di contenuti e novità, la PlayStation Experience ci ha comunque permesso di dare un'occhiata da vicino ad alcuni titoli in arrivo nel corso del 2018 scoprendo cosa possiamo aspettarci da giochi in precedenza solo annunciati e non mostrati in dettaglio.

Tra questi spicca anche Concrete Genie, un curioso puzzle game che è stato annunciato alla Paris Games Week e che con il primo trailer ha immediatamente attirato la curiosità di molti. Gli sviluppatori di PixelOpus hanno mostrato la demo che hanno portato alla PlayStation Experience in una presentazione condivisa da Sony stessa:

Cover image for YouTube videoConcrete Genie - PSX 2017: Gameplay Demo | PS4

Concrete Genie è un gioco incentrato su un teenager di nome Ash vittima di diversi bulli. Il ragazzo trova, tuttavia, una via di fuga dai suoi problemi nel dipingere spettacolari panorami viventi e creature dispettose per tutta la sua città abbandonata, Denska. Mentre padroneggia la sua arte scopre che così facendo può purificare le pareti inquinate di Denska. Riuscirà Ash ad avere la meglio nei confronti dei bulli e a riportare la vita nella sua città natale attraverso la pittura?

Concrete Genie sarà disponibile in esclusiva su PS4 nel corso del 2018. Cosa pensate di questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti