Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Awards 2017: votate il Miglior Gioco Italiano dell'anno

Ai nostri utenti l'arduo compito di votare i vincitori di questo 2017.

Tira vento carico di patriottismo sugli Eurogamer Awards, è tempo infatti di votare il Miglior Gioco Italiano del 2017. E' con orgoglio che presentiamo una categoria unica nel suo genere, per ovvie ragioni non prevista dai The Game Awards d'oltreoceano.

Il mercato videoludico del Bel Paese sta facendo interessanti progressi negli ultimi anni, e se da un lato abbiamo realtà consolidate che sfornano titoli a cadenza annuale, dall'altro abbiamo brillanti creatori pronti a rendere "virtualmente vere" le proprie idee.

Che si parli di un progetto indipendente o di una grande produzione, di pura narrativa o di sano gameplay, non vi chiediamo solo di eleggere il miglior gioco italiano, ma di selezionare quel progetto che ha regalato le luci della ribalta ai nostri connazionali. Soltanto un titolo potrà essere il prode alfiere che ci rappresenterà alla fine di quest'anno. A voi l'onere di sceglierlo.

Votate il Miglior Gioco Italiano attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.