E' tempo di scrivere una nuova pagina di questi Eurogamer Awards. Siete chiamati ad eleggere il Miglior RPG del 2017, una categoria per buoni intenditori. I giochi di ruolo hanno vissuto numerosi lustri ma ancora oggi riempiono le nostre giornate: dai lanci di dadi nelle giornate passate con gli amici ai virtuali fendenti dati ad una viverna poco socievole.

Destreggiarsi tra rami di abilità, equipaggiamenti, quest e oggetti leggendari non è cosa da tutti. Serve una favella strategica e sempre attiva, curiosità, coraggio e voglia d'avventura, tenendo sempre d'occhio il mana.

La leggenda narra che solo un titolo si ergerà a vincitore, esso appare ogni anno per illuminare le vite degli appassionati determinando le sorti del mercato. Giovani scudieri, è tempo di avventura, scegliete il destino di questo premio.

Votate il Miglior RPG attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

1

Riguardo l'autore

Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Redattore

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.

Altri articoli da Gabriele Carollo

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità