Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV: un nuovo trailer per Episode Ignis

Il DLC sta per arrivare.

Final Fantasy XV, l'ultimo episodio uscito della celebre serie di Square Enix, sta per arricchirsi di nuovi contenuti grazie al prossimo episodio dedicato al personaggio di Ignis. Il DLC lo abbiamo già visto nel filmato introduttivo condiviso poco tempo fa nel corso del Time Active Report trasmesso da Square Enix, oggi il nuovo trailer ci offre un ulteriore sguardo all'episodio.

Come segnala Gematsu, il video pubblicato dal publisher, visibile qui di seguito, si focalizza sulle skill e i comandi di battaglia di Ignis:

Cover image for YouTube videoFinal Fantasy XV: Episode Ignis - Battle Command Video

In aggiunta, vi segnaliamo anche "Apocalypsis Magnatus", la nuova traccia tratta dalla soundtrack ufficiale del nuovo contenuto scaricabile:

Cover image for YouTube videoFinal Fantasy XV: Episode Ignis OST - Apocalypsis Magnatus

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è già disponibile per PS4 e Xbox One, la versione PC è in arrivo all'inizio del 2018, mentre Episode Ignis sarà disponibile a partire dal 13 dicembre.

Che ne pensate del nuovo episodio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti