Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sagat, Blanka e Sakura: tre pezzi da novanta in arrivo con Street Fighter V: Arcade Edition

Ottime notizie per la Season 3 del picchiaduro.

Nonostante diverse smentite e dichiarazioni che sembravano chiudere qualsiasi porta, alcuni personaggi storici di Street Fighter V sono in arrivo all'interno del roster del picchiaduro Capcom.

Come riporta USgamer, la Capcom Cup 2017 si è rivelata l'occasione perfetta per mostrare due trailer riguardanti il futuro di Street Fighter V. Il primo è la sequenza introduttiva di Street Figher V: Arcade Edition e il secondo riguarda Sakura, la prima di una serie di nuovi lottatori in arrivo nel corso della Season 3. E che lottatori!

Cover image for YouTube videoStreet Fighter V: Arcade Edition – Cinematic Opening

La Season 3 vede, infatti, l'introduzione di sei personaggi tra cui spiccano i pezzi da novanta Sagat, Blanka e per l'appunto Sakura. Gli altri tre sono Cody e gli inediti Falke e G.

Cover image for YouTube videoStreet Fighter V: Arcade Edition – Sakura Reveal Trailer

Sakura aprirà la Season 3 e sarà disponibile a partire dal 16 gennaio in contemporanea al lancio di Street Fighter V: Arcade Edition. Questa particolare edizione è sicuramente molto interessante per chi non possiede ancora il gioco dato che comprende i contenuti originali, tutti i personaggi della Season 1 e 2, Arcade Mode, Extra Battle Mode e una UI inedita.

Per quanto riguarda i personaggi della Season 3 (quindi Sagat, Blanka, Sakura e tutti gli altri) sarà possibile acquistarli a un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai €29,99 oppure si potranno ovviamente sfruttare i Fight Money per sbloccare i vari personaggi attraverso la valuta ottenibile in-game senza spendere alcun euro extra.

Cosa pensate di questo importante annuncio e dell'arrivo di personaggi storici e tanto attesi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti