Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Awards 2017: votate il Gioco/Esperienza più Innovativi dell'anno

Ai nostri utenti l'arduo compito di votare i vincitori di questo 2017.

E' arrivato il momento di selezionare il vincitore di un'altra categoria speciale, pensata unicamente per voi utenti di Eurogamer.it. Siete chiamati infatti a votare un premio piuttosto particolare: Il Gioco/Esperienza più Innovativi del 2017.

Vi chiederete in cosa possa consistere o quali caratteristiche debba avere un titolo per esser definito "innovativo", e la risposta a questo dubbio la troverete solo voi stessi. Il gioco premiato potrebbe essere un sostanzioso progresso nella realtà virtuale, un tripla A che è ha rivoluzionato il mercato, oppure un progetto indipendente che è riuscito a dimostrarsi una perla in una manciata di pochi pixel.

A vostra disposizione una rosa di scelte che abbiamo ritenuto abbastanza rappresentativa della categoria ma sarete voi a scegliere l'unico gioco meritevole di essere premiato.

Votate il Gioco/Esperienza più Innovativi attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.