E' arrivato il momento di selezionare il vincitore di un'altra categoria speciale, pensata unicamente per voi utenti di Eurogamer.it. Siete chiamati infatti a votare un premio piuttosto particolare: Il Gioco/Esperienza più Innovativi del 2017.

Vi chiederete in cosa possa consistere o quali caratteristiche debba avere un titolo per esser definito "innovativo", e la risposta a questo dubbio la troverete solo voi stessi. Il gioco premiato potrebbe essere un sostanzioso progresso nella realtà virtuale, un tripla A che è ha rivoluzionato il mercato, oppure un progetto indipendente che è riuscito a dimostrarsi una perla in una manciata di pochi pixel.

A vostra disposizione una rosa di scelte che abbiamo ritenuto abbastanza rappresentativa della categoria ma sarete voi a scegliere l'unico gioco meritevole di essere premiato.

Votate il Gioco/Esperienza più Innovativi attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

1

Riguardo l'autore

Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Redattore

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.

Altri articoli da Gabriele Carollo

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità