Amanti dell'adrenalina e delle folli esplosioni accorrete, è tempo di votare il Miglior Gioco Action del 2017. Questa categoria rappresenta uno dei generi più iconici dei videogiochi ed è sempre più difficile trovare dei rappresentati "puri", non ibridati con altri sottogeneri.

Che siano folli combattimenti corpo a corpo o piogge di proiettili, virtuosismi acrobatici o poderosi colpi, gli action nascono per combattere la monotonia della vita quotidiana. Non manca spesso anche un buon livello di sfida in questi titoli, perché la vittoria è più gustosa quando si deve sudare per ottenerla. Alla fine di questa votazione, come in uno dei più classici scontri, soltanto un gioco sopravvivrà.

Votate il Miglior Gioco Action attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

1

Riguardo l'autore

Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Redattore

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.

Altri articoli da Gabriele Carollo

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti