In PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One è possibile usare la tastiera per una serie di operazioni

Si può camminare, vedere la mappa e le impostazioni avanzate dal menu.

Ieri, 12 dicembre, PlayerUnknown's Battlegrounds è finalmente approdato sulle console di Microsoft, uno dei più importanti fenomeni videoludici del 2017 è disponibile per Xbox One e Xbox One X e, grazie alla precisa analisi di Digital Foundry, abbiamo già avuto modo di vedere come si comporta il titolo sulle due piattaforme citate.

Ora si torna a parlare delle versioni console di PlayerUnknown's Battlegrounds, riportandovi un'interessante notizia segnalata da VG247.com. Infatti, sembra che nelle edizioni Xbox One è possibile usare una tastiera per compiere una serie di operazioni, come camminare, vedere la mappa o le impostazioni avanzate dal menu.

A quanto pare basta collegare una tastiera alla porta USB della vostra console e potrete eseguire alcune azioni. Ad esempio premendo "O" prima di una battaglia avrete accesso ad un menu come accade su PC, mentre usando i tasti "WASD" potrete far camminare il vostro personaggio. Diverso il discorso per il mouse, il quale non è supportato e quindi non potrete usare la mira o sparare.

pubg_xbox_one_launch_dev_menu_1

E voi state giocando a PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza