Durante questa generazione, il dominio di PS4 in tutto il globo sembra essere inarrestabile. Tra le ragioni del successo dell'ultima ammiraglia Sony, oltre all'impegno nella produzione di un portfolio di esclusive di tutto rispetto, una menzione va certamente fatta anche per le trovate di marketing che ormai dal 2013 contribuiscono a mantenere il marchio sulla cresta dell'onda, tra dichiarazioni irriverenti e pubblicità di sicuro impatto.

E' probabilmente per questo motivo che la divisione coreana di PlayStation ha deciso di ingaggiare il rapper locale Lee Joon-Kyung, meglio conosciuto come "Dok2", affinché cantasse il singolo "Only on", vera e propria ode alle esclusive già disponibili e in via di pubblicazione su PS4. Come riportato da DualShockers infatti, la collaborazione tra Sony e l'artista è culminata nella pubblicazione del videoclip della canzone. Inutile dire che si tratta di un trionfo di catene d'oro, sguardi truci e giochi Sony, il tutto condito da una serie di effetti e luci al neon per ricreare la giusta atmosfera hip-hop.

Che piaccia o meno, si tratta sicuramente di un'altra mossa di marketing made in Sony che farà discutere e, probabilmente, sorridere.

Cosa ne pensate? Secondo voi certe iniziative possono davvero aiutare la diffusione di una console?