Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video ci mostra come gira PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One e Xbox One X

Un sguardo all'analisi di Digital Foundry.

Ormai lo saprete, PlayerUnknown's Battlegrounds, uno dei più importanti fenomeni videoludici degli ultimi tempi, è approdato ieri 12 dicembre anche su Xbox One e Xbox One X. Proprio in occasione del lancio del titolo di Bluehole su console, Microsoft ha da poco pubblicato due trailer che vi abbiamo proposto poco fa, ma come si comporta l'apprezzato gioco sulle piattaforme del colosso di Redmond?

A questa domanda risponde, puntualmente, Digital Foundry che, grazie a una precisa analisi, ci mostra in video le versioni Xbox One e Xbox One X di PlayerUnknown's Battlegrounds.

Il titolo sembra presentare qualche problema sul fronte del frame rate, infatti su Xbox One e Xbox One X si fatica a mantenere i 30fps stabili, sulla console standard, inoltre, si arriva fino a scendere sotto i 20fps. La situazione risulta migliore su Xbox One X per quanto riguarda la qualità grafica generale, sulla "mid gen" sono infatti presenti texture e risoluzione più elevate.

Cover image for YouTube videoPUBG: Xbox One X vs Xbox One Early Access Frame-Rate Test!

Che ne pensate della versione console di PlayerUnknown's Battlegrounds?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti