Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Awards 2017: votate il Miglior Action/Adventure dell'anno

Ai nostri utenti l'arduo compito di votare i vincitori di questo 2017.

Ci avviciniamo alle battute finali dei nostri Eurogamer Awards, e questa volta tocchiamo uno dei generi che più rappresenta il mercato di massa. Quest'oggi vi chiediamo infatti di eleggere il miglior Action/Adventure del 2017.

Sicuramente parliamo di una categoria che risulta difficile delimitare dato che molti titoli delle ultime generazioni erano classificabili con questa etichetta ma ci sono indubbiamente degli elementi in comune per questi giochi, che poi subiscono ulteriori "ibridazioni" per diventare più profondi.

Che si lotti contro orde di goblin, eserciti di macchine o legioni di morti viventi tutti nella vita abbiamo provato almeno una volta un action/adventure. Forse sono giochi più favorevoli alle masse, ma quale designer non anela il successo mondiale per la sua creatura? Il gusto per l'avventura è dentro ognuno di noi, altrimenti avremmo preferito l'hobby della numismatica al posto dei videogame. Adesso è tempo di pescare l'unico vincitore da questa grande famiglia, a voi la scelta.

Votate il Miglior Action/Adventure attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Contributor

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.

Commenti