Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Finding Paradise: un nuovo toccante trailer celebra l'uscita del sequel di To the Moon

Pronti a commuovervi ancora una volta?

Nel caso in cui non conosciate To the Moon fatevi un favore e rimediate immediatamente (€8 su Steam non sono assolutamente un furto). Se invece avete già giocato all'opera di Freebird Games sapete cosa aspettarvi da questo Finding Paradise.

Il nuovo titolo di Kan Gao e soci è un sequel di quel capolavoro indie che aveva sostanzialmente commosso tutti e che aveva ottenuto lodi sperticate dalla maggior parte della critica e degli utenti. In Finding Paradise non seguiremo direttamente la storia del primo gioco ma un nuovo "caso". I protagonisti del gioco sono infatti gli stessi due dottori che abbiamo imparato a conoscere in To the Moon ma ovviamente ci sarà spazio per un nuovo paziente.

Nel mondo di Finding Paradise è possibile modificare la vita e i ricordi delle persone in fin di vita per realizzare dei loro particolare desideri. Questo sarà esattamente il nostro compito nei panni della Dott.ssa Rosalene e del Dott. Watts.

Guarda su YouTube

Per il momento la nuova vita che andremo a rivivere e modificare all'interno del titolo rimane ovviamente un mistero sotto diversi aspetti ma abbiamo già potuto intravedere un musicista con una famiglia e a quanto pare anche un figlio (potrebbe trattarsi del nostro paziente). Le direzioni che verranno intraprese dalla storia e dal gameplay rimangono un'incognita ma il solo ascoltare la colonna sonora del trailer ci ha già fatto capire che commuoversi sarà ancora una volta inevitabile.

Siete interessati a Finding Paradise? Avevate giocato a To the Moon apprezzandolo o il titolo vi ha sempre lasciati piuttosto indifferenti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti