PlayerUnknown's Battlegrounds: un nuovo video confronto tra le versioni PC, Xbox One e Xbox One X

Una nuova analisi ad opera di Digital Foundry. 

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto l'interessante analisi ad opera di Digital Foundry che metteva a confronto PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One e Xbox One X, dal video comparativo erano emersi alcuni problemi legati al frame rate, ora un'ulteriore analisi ci mostra come gira il gioco a confronto su PC e console.

Come segnala VG247.com, dal confronto operato da Digital Foundry, questa volta, emerge come i settaggi della versione Xbox One siano impostati al livello molto basso della versione PC, questo riguarda ad esempio la distanza di visualizzazione, mentre texture e anti-aliasing sono impostati ad un livello di poco migliore.

Su Xbox One X texture e anti-aliasing sono settati ad un livello medio, anche se in alcuni punti si avvicinano al livello ultra. Tutto questo significa che nelle versioni console il team non ha usato delle impostazioni predefinite, bensì si è preferito adattare la qualità alle diverse situazioni di gioco.

Sul versante della qualità dell'immagine, la console "mid gen" supera la versione Xbox One standard, grazie all'aumento di risoluzione fino a 4K, su Xbox One X, inoltre, c'è una migliore qualità dell'illuminazione, profondità di campo e degli effetti post-processing.

Che ne pensate delle versioni console di PlayerUnknown's Battlegrounds?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza