Playerunknown's Battlegrounds: ecco i primi dati di vendita per Xbox One

Il gioco sta dimostrando di essere già molto popolare anche sulla console Microsoft.

Playerunknown's Battlegrounds è stato lanciato per Xbox One questa settimana riferisce Gamespot, e come possiamo vedere dalle prime cifre, sembra che la versione console di uno dei giochi più giocati su PC sia partita molto forte.

Appena un giorno dopo che una versione incompleta del gioco è stata lanciata nel programma di Game Preview di Xbox, il 12 dicembre, il famoso battle royale aveva già attirato centinaia di migliaia di giocatori.

3206260_pubg_3

Gli ultimi dati mostrano un registro 496.000 giocatori. Questa cifra potrebbe non essere perfettamente rappresentativa della base di giocatori attivi del gioco, in quanto potrebbe comprendere qualche account inattivo, ma una cosa è certa: la versione console del gioco si sta diffondendo molto velocemente.

Playerunknown's Battlegrounds sarà un'esclusiva Xbox One, anche se non è escluso che possa arrivare anche per PS4 in un secondo momento, ma non sono ancora stati fatti annunci di questo genere fin ora.

Cosa ne pensate della popolarità di questo titolo?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza