Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reggie Fils-Aime fiducioso sul futuro di Nintendo 3DS

Il presidente di Nintendo of America è convinto di poter vendere entro il 2017 più unità rispetto allo scorso anno.

Nintendo per quest'anno può ritenersi più che soddisfatta, con l'arrivo dell'apprezzatissimo Nintendo Switch, che ha fatto registrare oltre 10 milioni di console vendute globalmente, e i sempre ottimi numeri del 3DS, la compagnia si aspetta una grande chiusura di 2017.

Ora, come segnalato da Mynintendonews, è il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime a parlare, rilasciando, specifico, qualche interessante dichiarazione relativa alla portatile Nintendo 3DS. Stando alle sue parole, Nintendo si aspetta che entro il 2017 la console riuscirà a vendere di più rispetto allo scorso anno:

"Negli Stati Uniti quest'anno siamo sulla buona strada per vendere più unità di Nintendo 3DS rispetto allo scorso anno. Questo è decisamente incredibile per una piattaforma che sta attraversando la sua settima vacanza natalizia."

Probabilmente, se Nintendo 3DS riuscirà ad ottenere questo risultato, molto lo dovrà alle vendite dei recenti Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

E voi che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti