Siamo finalmente giunti alla raison d'etre di questi Eurogamer Awards 2017, non è più tempo di scherzare, qui si vota il gioco dell'anno. Non un premio, ma IL premio.

Negli anni questo titolo ha acquisito sempre più importanza ed oggi siamo qui con ancora negli occhi lo sfarzo visto allo spettacolo dei The Game Awards americani in cui ha trionfato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Siete rimasti soddisfatti dalla premiazione? Avreste voluto, come Marty McFly, tornare indietro nel tempo per cambiare qualcosa? Lasciate nel garage la vostra DeLorean, qui ed oggi avete la possibilità di rivendicare il vostro videogioco preferito come unico pretendente allo scettro.

Con questa categoria concludiamo gli Eurogamer Awards e per scoprire se i vostri beniamini trionferanno restate sintonizzati sulle nostre pagine, nei prossimi giorni arriverà l'articolo con tutti i vincitori.

Votate il Gioco dell'anno attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

1

Riguardo l'autore

Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Redattore

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.

Altri articoli da Gabriele Carollo

Commenti (9)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti