Bloodborne: una boss fight tagliata scovata tra i file del gioco

Il Grande Essere mostrato da un dataminer.

Continua la caccia alle creature nascoste in Bloodborne. Come vi avevamo già riportato, diversi utenti sono stati in grado di trovare i modelli di creature che non sono poi state utilizzate nel gioco completo.

Sembra tuttavia che i segreti celati dal codice del gioco non siano stati ancora del tutto svelati: come segnalato dai colleghi di VG247 infatti, un utente è riuscito ad accedere nientemeno che ad un'intera boss fight inedita. L'utente in questione, conosciuto su YouTube come "Sanadsk" si è anche premurato di salvare la registrazione della battaglia, che ha poi pubblicato sul suo canale. Lo youtuber è stato aiutato nel percorso che ha poi portato al ritrovamento dal modder della community di Bloodborne "ZullieTheWitch", che possiede inoltre un proprio canale sul quale è possibile guardare la maggior parte dei video che mostrano le creature scovate dai vari dataminer.

Dal video in questione è possibile rendersi conto di quanto la boss fight sia grezza e priva di molte animazioni. Inoltre già a una prima occhiata si può notare come alcuni dei pattern di attacco della bestia assomiglino molto a quelli della Belva assetata di sangue, boss effettivamente presente nel gioco.

Dato che non sono previsti ulteriori DLC per il gioco, è probabile che questo materiale non verrà mai completato. Allo stesso tempo però, il recente teaser mostrato durante i The Game Awards potrebbe lasciar pensare all'annuncio a breve di un sequel per il titolo di From Software, che potrebbe eventualmente includere alcune delle creature scoperte dagli utenti (anche se molti indizi sembrano indicare un nuovo Tenchu tra i titoli più papabili). In ogni caso, al momento non ci resta che attendere nuove informazioni dalla software house nipponica o da Sony.

Attendete con ansia un sequel di Bloodborne?

Contenuti correlati o recenti

VideoI 10 giochi più attesi del 2020

Dopo tanti rinvii, comincia il valzer dei videogiochi più attesi.

RaccomandatoMO: Astray - recensione

Il miglior titolo più ignorato e meno recensito del 2019?

EA ha bannato uno YouTuber da tutti i suoi giochi e servizi online

Si tratta del pro player di FIFA Kurt 'Kurt0411' Fenech.

Articoli correlati...

Devil May Cry 3 Special Edition (Switch) - recensione

Il risveglio di Dante arriva sulla console ibrida di Nintendo.

Two Point Hospital sbarca finalmente su console

L'ironico manageriale ospedaliero è disponibile su PS4, Xbox One e Switch.

Addio Jens-Nygaard Knudsen: il papà degli amati omini della Lego ci lascia all'età di 78 anni

E' morto l'inventore dei famosi pupazzetti gialli, che hanno fatto volare con la fantasia generazioni di bambini.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza