Nintendo Switch è una console indubbiamente molto apprezzata dai giocatori, lo dimostrano i dati di vendita molto positivi, gli ultimi ci parlano di oltre 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo, e non è da sottovalutare il crescente interesse da parte delle compagnie del settore, che sono sempre più invogliate a pubblicare i propri titoli sull'ibrida di Nintendo.

Si potrebbe, quindi, parlare di "successo" per Nintendo Switch, ma la Grande N non la pensa esattamente in questo modo. Infatti, stando alle parole del dirigente Yoshiaki Koizumi rilasciate a Engadget e riportate da Nintendo Enthusiast, la compagnia non parla esplicitamente di un successo per la console, ma crede di essere sulla strada giusta:

"Sento che è ancora troppo presto per parlare del nostro successo. Al contrario, sento che siamo ancora sulla strada per arrivare a quel successo. Ci piacerebbe vedere molte più persone provare queste esperienze e credo che possiamo arrivare a quel punto."

71c0RNZLlNL._SL1500_

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Siete d'accordo con Nintendo o pensate che Switch sia già un successo?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Nintendo Switch - recensione

Le nostre considerazioni dopo i primi giorni di utilizzo.

Nintendo prevede di piazzare 37.79 milioni di Switch entro marzo 2019

La compagnia ha reso noti i risultati finanziari per l'anno fiscale terminato il 31 marzo scorso.

Nintendo Switch: distribuite 17.79 milioni di unità

Nintendo aggiorna i dati al 31 marzo 2018.