Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo: è ancora presto per parlare del successo di Switch

Ma la compagnia dichiara di essere sulla strada giusta.

Nintendo Switch è una console indubbiamente molto apprezzata dai giocatori, lo dimostrano i dati di vendita molto positivi, gli ultimi ci parlano di oltre 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo, e non è da sottovalutare il crescente interesse da parte delle compagnie del settore, che sono sempre più invogliate a pubblicare i propri titoli sull'ibrida di Nintendo.

Si potrebbe, quindi, parlare di "successo" per Nintendo Switch, ma la Grande N non la pensa esattamente in questo modo. Infatti, stando alle parole del dirigente Yoshiaki Koizumi rilasciate a Engadget e riportate da Nintendo Enthusiast, la compagnia non parla esplicitamente di un successo per la console, ma crede di essere sulla strada giusta:

"Sento che è ancora troppo presto per parlare del nostro successo. Al contrario, sento che siamo ancora sulla strada per arrivare a quel successo. Ci piacerebbe vedere molte più persone provare queste esperienze e credo che possiamo arrivare a quel punto."

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Siete d'accordo con Nintendo o pensate che Switch sia già un successo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti