Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 l'imperdibile diretta con Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans

Schiaffi e fagioli insieme all'indimenticabile duo.

Ci sono personaggi che rimangono scolpiti nel cuore di milioni di persone e che saranno icone indimenticabili per intere generazioni. Bud Spencer e Terence Hill rientrano assolutamente in questo sparuto gruppo.

Quando abbiamo saputo che un team di italiani era al lavoro su un videogioco dedicato al duo l'entusiasmo era inevitabilmente alle stelle. Dopo una campagna Kickstarter che ha permesso di raccogliere €213.000 a fronte di una richiesta di $130.000, Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans è finalmente disponibile in Early Access su Steam, dove il 97% delle 107 recensioni utente sono assolutamente positive.

Nel caso in cui siate curiosi di scoprire questo interessante progetto che ci farà rivivere i film più famosi della coppia attraverso un ispirato picchiaduro a scorrimento non perdetevi la nostra diretta.

Per dare un'occhiata al gioco appuntamento alle 21:00 in compagnia di Gabriele Carollo. Per seguirci vi basterà dirigervi sul nostro canale Twitch ufficiale o direttamente sulla nostra pagina Facebook, o sul canale ufficiale YouTube.

Gabriele 'Bud Spencer' Carollo e Andrea 'Terence Hill' Forlani.