Soul Calibur VI: non ci sono piani per la versione Switch

Ma il producer Motohiro Okubo è molto interessato alla console.

Soul Calibur VI, titolo svelato in occasione dei prestigiosi The Game Awards e del quale vi abbiamo già proposto la nostra anteprima, torna oggi sotto i riflettori, nello specifico si torna a parlare del gioco e dell'improbabile versione per Nintendo Switch.

Tutti i possessori della console di Nintendo in attesa del titolo, infatti, resteranno delusi poiché è stato confermato dal producer Motohiro Okubo che Soul Calibur VI non arriverà su Switch.

Come segnala Nintendo Everything, lo studio di sviluppo non ha in programma una versione del gioco per l'ibrida della Grande N, anche se in precedenza si era rumoreggiata un'edizione per Switch. Ecco le parole del producer che spiegano meglio la questione:

"Lo sviluppo di Soul Calibur VI è iniziato più di tre anni fa, e al tempo nessuno sapeva di Switch, quindi, di fatto, non stiamo lavorando su Switch. Personalmente sono interessato alla piattaforma. Se l'Unreal Engine può adattarsi a Switch, ed evolversi, allora forse la possibilità sarà forse qualcosa di più."

soulcalibur_vi_656x369

Il gioco viene confermato in uscita nel 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Street Fighter? E se vi dicessimo che tutto è iniziato pensando a Jackie Chan?

Il director del gioco originale Takashi Nishiyama ci racconta come è nata una leggenda.

Biped - recensione

Il platform game robotico che non si applica come dovrebbe.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza