Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Soul Calibur VI: non ci sono piani per la versione Switch

Ma il producer Motohiro Okubo è molto interessato alla console.

Soul Calibur VI, titolo svelato in occasione dei prestigiosi The Game Awards e del quale vi abbiamo già proposto la nostra anteprima, torna oggi sotto i riflettori, nello specifico si torna a parlare del gioco e dell'improbabile versione per Nintendo Switch.

Tutti i possessori della console di Nintendo in attesa del titolo, infatti, resteranno delusi poiché è stato confermato dal producer Motohiro Okubo che Soul Calibur VI non arriverà su Switch.

Come segnala Nintendo Everything, lo studio di sviluppo non ha in programma una versione del gioco per l'ibrida della Grande N, anche se in precedenza si era rumoreggiata un'edizione per Switch. Ecco le parole del producer che spiegano meglio la questione:

"Lo sviluppo di Soul Calibur VI è iniziato più di tre anni fa, e al tempo nessuno sapeva di Switch, quindi, di fatto, non stiamo lavorando su Switch. Personalmente sono interessato alla piattaforma. Se l'Unreal Engine può adattarsi a Switch, ed evolversi, allora forse la possibilità sarà forse qualcosa di più."

Il gioco viene confermato in uscita nel 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Soulcalibur 6

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti