Call of Duty WWII: svelate le prime informazioni sul DLC The Resistance

Scopriamo i contenuti che arricchiranno lo sparatutto.

Call of Duty WWII, titolo che sta riscuotendo un ottimo successo presso i giocatori, anche da noi in Italia a giudicare dalle vendite console, presto sarà arricchito con nuovi contenuti grazie al DLC The Resistance annunciato in occasione della scorsa Paris Games Week.

Come segnala Dualshockers, Sledgehammer Games ha voluto condividere con i fan di Call of Duty WWII le prime informazioni sul contenuto aggiuntivo, in anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Scopriamo, quindi, che il DLC includerà tre nuove mappe multigiocatore standard, Anthropod, una mappa a tre corsie ambientata in Cecoslovacchia, Valkyrie, mappa di medie dimensioni situata in uno dei quartieri generali di Hitler, e Occupation, remake della mappa Resistance vista in Modern Warfare 3.

Inoltre il contenuto prevede, una nuova mappa in modalità Guerra, Operation: Intercept, ambientata in un contesto urbano al di fuori della Francia e una nuova mappa Nazi Zombi, The Darkest Shore.

1
2
3
4
5

Tanti nuovi contenuti per i fan di Call of Duty WWII, che ne dite? Vi ricordiamo che il pacchetto sarà disponibile dal prossimo 30 gennaio.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza