Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Catherine Full Body: emergono nuovi dettagli sulla "terza Catherine"

Nuove informazioni sul gioco.

Atlus ha da poco confermato il suo Catherine Full Body, ovvero la versione rimasterizzata per PS4 e PS Vita dell'apprezzato puzzle game uscito originariamente su PS3 e Xbox 360.

Come già vi avevamo riferito, nel gioco farà la sua comparsa una "terza Catherine" e oggi, grazie alla segnalazione di Gematsu, apprendiamo qualche interessante informazione sul personaggio: innanzitutto il nome, si chiamerà Rin e sarà una pianista che lavora nel bar frequentato da Vincent. La sua personalità viene presentata come fin troppo onesta e la sua presenza nella storia porterà delle nuove dinamiche nel rapporto con Catherine e Katherine.

Tra le altre informazioni condivise da Famitsu, apprendiamo che ci saranno alcune scene inedite e altre piccanti, nuove scene animate, episodi e finali, inoltre ci saranno nuovi livelli di difficoltà per venire incontro alle diverse esigenze dei giocatori.

Previste nuove modalità di gioco, battaglie online PvP, il cross-save tra PS4 e PS Vita e, nfine, è stato svelato che il gioco risulta completo al 50%. Per quanto riguarda la data di uscita, invece, non sono emerse novità e, probabilmente, dovremo aspettare la diretta di Nico Nico del 22 dicembre per saperne di più.

Siete in attesa di Catherine Full Body?