Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un accampamento di banditi e le tante possibilità di Kingdom Come: Deliverance in un nuovo video gameplay

L'RPG medievale e la sua libertà d'approccio.

Recentemente vi abbiamo parlato di Kingdom Come: Deliverance in un'intervista da non perdere in compagnia del PR Manager di Warhorse Studios, Tobias Stolz Zwilling. Si tratta di un progetto molto ambizioso che cerca una strada diversa all'interno degli RPG ad ambientazione medievale.

Niente fantasy o magia, questo titolo cerca il realismo e il rispetto sostanzialmente totale della storia. Sicuramente per un team non gigantesco non si tratta di un impresa semplice ma per dimostrare l'impegno dello studio negli ultimi mesi sono stati pubblicati diversi video gameplay incentrati soprattutto sulla libertà di approccio.

In questo caso il protagonista è alle prese con un accampamento di banditi:

Guarda su YouTube

Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open world RPG che ci immergerà in un'avventura epica ambientata nel Sacro Romano Impero. Dovremo vendica la morte dei nostri genitori, affrontare missioni che cambiano il gioco e fare scelte determinanti esplorando castelli maestosi, boschi oscuri, floridi villaggi e altre innumerevoli ambientazioni realistiche nella Boemia medievale.

Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 febbraio 2018. Siete interessati a questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Come: Deliverance

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti