L'ispiratissimo Oxenfree completamente gratis su GOG

Una misteriosa avventura tra "narrativa, esplorazione e… innovazione".

In questi ultimi anni coloro che seguono con una certa attenzione il panorama indie non possono di certo lamentarsi. Team più o meno piccoli ci hanno infatti deliziato con autentiche perle di narrazione, grameplay e in alcuni casi addirittura innovazione.

"Narrativa, esplorazione e...innovazione". La nostra recensione di Oxenfree presenta in questo modo l'ottimo titolo di Night School Studio, un'opera misteriosa e tutta da scoprire anche grazie all'iniziativa lanciata da GOG come parte dei Saldi Invernali. Lo store ha infatti deciso di proporre in forma completamente gratuita questa peculiare avventura piena zeppa di misteri ed eventi paranormali tutti da scoprire.

Sia che abbiate sempre rimandato l'acquisto, che non conosciate il gioco o che non siate convinti della sua impostazione ora non avete più scuse. Fatevi un favore scaricando e provando questa fantastica avventura.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza