Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Layers of Fear: rivelata la finestra di lancio su Switch

Il titolo arriverà sull'ibrida Nintendo con numerose features esclusive.

Come riportato da DualShockers, Layers of Fear, l'horror psicologico di Bloober team già disponibile su PS4, Xbox One e PC, arriverà su Nintendo Switch con il titolo di Layers of Fear: Legacy, che porterà con sé numerosi aggiornamenti rispetto alle versioni per console fisse e personal computer.

Il titolo è un horror psicologico che ci permette di impersonare un pittore ossessionato dal bisogno irrefrenabile di completare le sue opere. Man mano che si avventurano nei meandri del castello vittoriano in cui si svolgono le vicende, i giocatori avranno modo di scoprire i segreti della mente malata dell'artista.

Layers of Fear: Legacy presenterà alcune features pensate espressamente per l'ultima delle console Nintendo: l'interfaccia grafica è stata rivista, così come il sistema di controllo, che stavolta permetterà l'utilizzo dei joy-con e del touch screen. Inoltre questa versione sarà completa del DLC "Inheritance", che permette di vestire i panni di un altro personaggio e vivere così gli eventi della trama da un nuovo punto di vista.

La finestra per il lancio su Switch è al momento un generico "early 2018".

Le nuove features vi invoglieranno ad acquistare la versione Switch di Layers of Fear?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Layers of Fear

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti