Star Citizen: Mark Hamill nel primo filmato di Squadron 42

L'attore rivestirà un ruolo chiave nella trama della modalità single-player del gioco.

Mark Hamill, attore famoso per aver interpretato Luke Skywalker nella trilogia originale di Star Wars (oltre che nel recente Gli Ultimi Jedi), è ricoprirà un ruolo nella trama di Squadron 42, compagine single-player di Star Citizen.

E' quanto rivelato dal trailer pubblicato dalla software house in attesa del più sostanzioso filmato in arrivo domani, quando Squadron 42 dovrebbe essere oggetto di "un grande reveal".

Il video di oggi mostra comunque per la prima volta alcuni interessanti dettagli circa la trama del titolo: inizialmente infatti saremo i piloti di un fighter Aegis Gladius, e saremo stanziati sulla nave UEES Stanton, agli ordini del Comandante Colton, le cui fattezze riprenderanno per l'appunto quelle di Hamill. Il filmato ci da inoltre l'occasione di dare una prima occhiata ad un'interessante feature dei dialoghi: il personaggio di cui vestiremo i panni penserà effettivamente alle risposte che passeremo in rassegna sulla ruota dei dialoghi prima di selezionarne una definitiva.

Che ne pensate? Siete pronti a imbarcarvi sui vostri fighter e viaggiare fino ai più remoti meandri dell'universo?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Martino Martini

Martino Martini

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza