Oltre 30 milioni di utenti globalmente su PC e Xbox One per PlayerUnknown's Battlegrounds

Oggi il titolo lascia l'Early Access di Steam e gli sviluppatori condividono interessanti dati. 

Che PlayerUnknown's Battlegrounds sia stato un grande successo non c'è alcun dubbio, il titolo di Bluehole ha fatto registrare numeri incredibili su PC e ora i dati generali sono destinati ad aumentare con l'arrivo del gioco sulle console di Microsoft, Xbox One e Xbox One X.

Oggi, 21 dicembre, come saprete, PlayerUnknown's Battlegrounds lascia l'Early Access di Steam e, come riporta Wccftech, per l'occasione gli sviluppatori hanno condiviso dati interessanti per voce di CH Kim, CEO di PUBG Corp e produttore esecutivo del titolo:

"Il 2017 è stato un anno fenomenale. Con oltre 30 milioni di utenti globalmente su PC e sul programma Xbox Game Preview, dobbiamo il successo che abbiamo avuto quest'anno alla community, la cui passione ha ispirato tutti noi. Continueremo a migliorare l'esperienza battle royale e introdurremo contenuti di gioco aggiuntivi, come nuovi crate, perché siano disponibili all'inizio del 2018".

Un grande successo, quindi, sia su PC che su console.

PUBG_Players_Weapons_2_740x416

E voi state giocando a PlayerUnknown's Battlegrounds?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza