Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: i server risultano down ovunque

Problemi con il lancio del gioco.

Oggi, 21 dicembre, è il giorno dell'uscita ufficiale di PlayerUnknown's Battlegrounds dall'Early Access di Steam con la pubblicazione dell'aggiornamento 1.0.

In molti attendevano la giornata di oggi, ma sembra proprio che il lancio di PlayerUnknown's Battlegrounds abbia avuto qualche problema. Infatti, come segnala VG247.com, i server del titolo risultano down ovunque e il team di sviluppo sta indagando sul problema:

Questo arriva un paio d'ore dopo che sono saltati fuori altri malfunzionamenti. Vale a dire, i server europei sono al massimo della capacità e impediscono ai giocatori di unirsi alle partite, oltre a un problema di classifica che impedisce la registrazione dei dati delle partite.

Il team è al corrente dei problemi, ma poiché poco dopo i server sono risultati down ovunque, l'attenzione si è spostata sul ripristinare il funzionamento.

Ovviamente, vista la popolarità di PlayerUnknown's Battlegrounds, ci si aspettava qualche problema al lancio ufficiale del gioco. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti