PlayerUnknown's Battlegrounds: ecco cosa doppiamo sapere riguardo la nuova mappa Miramar

Un nuovo campo di battaglia è stato recentemente aggiunto.

PlayerUnknown's Battlegrounds è ora ufficialmente di disponibile per PC nella sua versione 1.0, in compagnia di una nuova mappa, Miramar.

Come ci riferisce Gamespot, questa mappa è stata recentemente resa disponibile nei server di test del gioco, vediamo cosa ha da offrire.

pubg_miramar_buggy

Miramar aggiunge tre nuovi veicoli che non sono disponibili sulla mappa dell'isola: il minibus, il pick-up e il jetski. Probabilmente utilizzeremo di più il pick-up in quanto si tratta del veicolo più affidabile che ha da offrire la mappa, mentre le moto d'acqua rimarranno al loro posto considerato che non ci sono fiumi nella mappa di Miramar. L'autobus invece è maledettamente lento, anche se potrebbe rivelarsi molto divertente da utilizzare soprattutto se siamo in una partita di gruppo.

Tra le nuove armi, la più interessante è il fucile a canne mozze. La nuova mappa aggiunge anche l'R45, un revolver calibro 45 che viene fornito con un caricatore di velocità ed è utile sia a corto che a lungo raggio.

Cosa ne pensate di queste nuove introduzioni nel gameplay del gioco?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza