Pokemon GO: al via un nuovo evento di Natale, festeggeremo con nuovi Pokemon di terza generazione

Né il freddo né la neve puň fermare un allenatore di Pokemon.

Secondo le fughe di notizie delle scorse ore ci sarebbe dovuto essere un secondo evento di natale in arrivo, e ora Niantic lo conferma.

Pokemon_Go_Festive_Pikachu_Christmas_event_895128

Pokemon GO festeggerà con noi queste festività con dei nuovi Pokemon di terza generazione.

A partire da oggi 21 dicembre 2017 infatti, alle 22:00 italiane, i Pokemon di tipo ghiaccio compariranno più frequentemente nel gioco e i giocatori potranno anche incontrare Pikachu in versione "con cappello di babbo natale". Come se non bastasse sono anche in arrivo 20 nuovi Pokemon di tipo ghiaccio appartenenti alle cartucce Rubino e Zaffiro, tra i quali possiamo anticipare Milotic, Sharpedo, Wailord, Walrein e Relicanth..

Niantic ha inoltre lasciato intendere la possibilità di catturare il leggendario Kyogre durante queste festività, ma non si sa ancora molto al riguardo.

Il nuovo evento natalizio di Pokemon GO inizierà questa sera a partire dalle 22:00, e terminerà il 4 gennaio 2018. Ne approfitterete anche voi?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza