Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il building mode di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno in un nuovo video

Un'occhiata a un'altra feature dell'atteso sequel.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è un progetto che considerando l'interessantissimo primo capitolo non può che suscitare l'interesse di diversi giocatori e, mentre si spera che la data d'uscita del 22 marzo si riveli definitiva dopo parecchi rinvii, abbiamo l'occasione di scoprire diverse caratteristiche della produzione.

Dopo il video dedicato al sistema di combattimento, gli sviluppatori hanno deciso di condividere un breve filmato dedicato al building mode, una delle novità di questo sequel.

Come riportato da DualShockers, all'interno di questa modalità il protagonista Evan, e quindi noi giocatori, potremo creare il nostro dominio andando a popolarlo di abitanti che diventeranno sostanzialmente i nostri fedeli sudditi e alleati.

Cover image for YouTube videoNi no Kuni II: REVENANT KINGDOM - Kingdom Building Fly-through| PS4, PC

Si tratta sicuramente di una novità tutta da scoprire e che, come tutta la produzione, sprizza stile artistico da tutti i pori. Cosa pensate della presenza di questa building mode e in generale di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti