Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online - nuova modalità competizione Slasher: il Ritorno, nuova auto Overflod Autarch, regali e premi per Capodanno

Non perdetevi tutti i bonus e gli sconti per le festività, in corso fino all'1 gennaio!

Rockstar ha appena annunciato delle succose novità e sorprese per l'inizio del nuovo anno all'interno di GTA Online. Non perdetevele nel nostro articolo!.

Per cominciare, arriva una nuova modalità Competizione, Slasher: Il Ritorno. Troverete anche un nuovo bolide, la Autarch Overflod, in vendita dai concessionari Legendary Motorsport a partire da oggi. A seguire tutte le altre novità ed i premi da ottenere.


In questa pagina: GTA Online - modalità Occupazione e tante novità e sconti per le festività natalizie

Indice della guida di GTA Online:

GTA Online: arrivano la fuoriserie Pegassi Torero, la Modalità Competizione Sete di Potere, nuovi Bonus Traffico d'armi e tanto altro

GTA 5 Online - guida ai colpi

GTA Online: Karin Technical custom, vantaggi estesi per Salti di Rigore, nuove gare, sconti e RP tripli

-

GTA Online: nuova modalità Salti di Rigore di Gruppo, Grotti Cheetah Classic, e bonus e sconti della settimana

GTA 5 Online - guida ai colpi

ESPANSIONI:

GTA Online - nuova espansione Traffico d'Armi

Se vi serve una guida completa al gioco single player, ecco tutto ciò che vi serve:

Indice della guida a GTA 5

GTA V: Trucchi e codici PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360


OVERFLOD AUTARCH ORA DISPONIBILE

Se tutto ciò che hai sempre desiderato è essere guardato con occhi pieni di invidia mentre sfrecci lungo Vinewood Boulevard, gli ingegneri della Overflod hanno una proposta da farti. Una proposta di nome Autarch. Progettata per essere veloce e non avere alcuna considerazione per l'ambiente, grazie a questa supercar potrai star certo di attirare l'attenzione mentre passi col rosso, ignori i segnali di stop e metti in pericolo la vita di pedoni un po' troppo distratti. Falla tua oggi stesso da Legendary Motorsport.

MODALITÀ COMPETIZIONE SLASHER: IL RITORNO

L'ansiogena modalità Competizione Slasher... è tornata! Preparati per Slasher: il ritorno, una modalità terrificante che vede due squadre impegnate in uno scontro all'ultimo sangue. L'obiettivo? L'annientamento della squadra nemica. I Maniaci sono armati di machete e fucili a pompa e vagano nel buio alla ricerca delle Prede, le quali possono contare solo su delle torce e visori termici. Ma non prendertela comoda, perché i ruoli vengono invertiti ogni minuto finché una delle due squadre non è stata completamente annientata. Ricevi GTA$ e RP doppi in Slasher: il ritorno da oggi fino all'8 gennaio.


Acquista Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4

Acquista Grand Theft Auto 5 per PC

Acquista Grand Theft Auto 5 per Xbox One


REGALI PER L'ANNO NUOVO E ABBONDANTI NEVICATE

Il 2017 sta ormai per concludersi ed è arrivato il momento per tirare le somme e riflettere su tutto quello che è successo quest'anno a Los Santos e Blaine County. Ti sei lanciato in acrobazie folli, giri della morte e curve estreme in Stunt da capogiro: Veicoli speciali, ti sei fatto un nome nel commercio illegale d'armi in Traffico d'armi, hai dominato i cieli in Contrabbandieri e hai salvato Southern San Andreas dalla distruzione ne Il colpo dell'apocalisse. Per festeggiare i tuoi successi, aspettati ulteriori articoli sbloccabili nei prossimi giorni per dare il benvenuto all'anno nuovo e goditi il ritorno della magia bianca che tutti stavano aspettando.

Non perderti tutti i bonus e gli sconti per le festività, in corso fino all'1 gennaio. Corri alla pagina degli eventi del Social Club per scoprire tutti i dettagli.

Cosa ne pensate di queste ultime novità di GTA Online? Vi esaltano? Fateci sapere!


Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto IV

PS3, Xbox 360, PC

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti