Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data di uscita di Red Dead Redemption 2 rivelata da un retailer danese?

In passato il portale aveva rivelato la data d'uscita di GTA V su PS4 e Xbox One.

Dopo un 2017 già di altissima qualità, il 2018 si presenta come un'annata davvero imperdibile grazie a tante esclusive e a diversi pezzi da novanta a livello di multipiattaforma. Un esempio? Red Dead Redemption 2.

Il titolo targato Rockstar Games era atteso nel corso del 2017 ma è stato rinviato alla primavera del 2018. L'attesa sarà in realtà leggermente più lunga? Nel caso in cui la data di uscita indicata da un retailer danese dovesse rivelarsi attendibile a quanto pare si. Come segnalato da VG247.it, gli utenti di ResetEra hanno individuato l'interessante informazione all'interno del sito Coolshop.

Come potete vedere la data indicata è l'8 giugno 2018.

Il motivo per cui questo rumor attira l'attenzione è principalmente uno: lo stesso retailer aveva già rivelato in anticipo la data d'uscita delle versioni PS4 e Xbox One di GTA V. Tra l'altro la data indicata per Red Dead Redemption 2 è un venerdì, giorno piuttosto classico per delle nuove uscite e anche il primo Red Dead Redemption era stato pubblicato intorno al mese di giugno (21 maggio).

L'8 giugno potrebbe essere una data di uscita credibile? Cosa ne pensate?