Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I produttori di Yakuza promettono grandi sorprese nel 2018

Nessun dettaglio preciso per il sequel.

Sega ha avuto un grande anno in termini di annunci in questo 2017, e secondo l'Executive Producer di Yakuza ne arriveranno molti altri anche nel 2018.

Come riporta Dualshockers infatti, Oshihiro Nagoshi in occasione di un'intervista ha detto che la compagnia si concentrerà sul rilascio di ciò che è stato annunciato, mentre vi sono anche altre cose non ancora annunciate in serbo per il prossimo anno, per cui i fan sono incoraggiati a prevedere delle sorprese.

Il director di Yakuza Kiwami 2 Hiroyuki Sakamoto ha inoltre annunciato che lo sviluppo è in corso su un progetto dal nome in codice "Shin Ryu Ga Gotoku (New Yakuza)", ma che le tempistiche della rivelazione del progetto sono ancora indecise.

Tutto quello che sappiamo al momento sul gioco New Yakuza è che si tratterà di un sequel del franchise, e che vedrà il nuovo protagonista Kasuga Ichiban, interpretato da Kazuhiro Nakatani.

State attendendo anche voi questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Yakuza 6

PS4

See 3 more

Yakuza Kiwami

PS4, PC

Yakuza Kiwami 2

PS4, PC

Awaiting cover image

Yakuza: Ishin

PS4, PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti