I produttori di Yakuza promettono grandi sorprese nel 2018

Nessun dettaglio preciso per il sequel.

Sega ha avuto un grande anno in termini di annunci in questo 2017, e secondo l'Executive Producer di Yakuza ne arriveranno molti altri anche nel 2018.

Come riporta Dualshockers infatti, Oshihiro Nagoshi in occasione di un'intervista ha detto che la compagnia si concentrerà sul rilascio di ciò che è stato annunciato, mentre vi sono anche altre cose non ancora annunciate in serbo per il prossimo anno, per cui i fan sono incoraggiati a prevedere delle sorprese.

ShinYakuza

Il director di Yakuza Kiwami 2 Hiroyuki Sakamoto ha inoltre annunciato che lo sviluppo è in corso su un progetto dal nome in codice "Shin Ryu Ga Gotoku (New Yakuza)", ma che le tempistiche della rivelazione del progetto sono ancora indecise.

Tutto quello che sappiamo al momento sul gioco New Yakuza è che si tratterà di un sequel del franchise, e che vedrà il nuovo protagonista Kasuga Ichiban, interpretato da Kazuhiro Nakatani.

State attendendo anche voi questo titolo?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza