Pronti a rivisitare il primo Diablo grazie a L'Oscuramento di Tristram di Diablo III?

Tutti i dettagli di un evento che tornerà la prossima settimana.

A partire dalle 21 ore italiane dell'1 gennaio l'evento L'Oscuramento di Tristram tornerà all'interno di Diablo III garantendo ai giocatori la possibilità di fare un tuffo nel passato dell'iconico franchise di Blizzard.

Ecco l'evento presentato da Blizzard stessa:

L'anniversario di Diablo è dietro l'angolo e con esso arriva l'evento Oscuramento di Tristram! Che tu sia un veterano della serie con un attacco di nostalgia o un novizio che vuole scoprire il passato di Diablo, questo omaggio ai primi tempi del gioco è tutto per te.

Ferma i cultisti

Il viaggio inizia sulle tracce di un misterioso gruppo di cultisti che sta seminando il caos a Sanctuarium. Durante la caccia in modalità Avventura, scoprirai indizi che ti condurranno a un portale verso il passato di Tristram e la terrificante oscurità che ha tenuto in scacco la città molti anni fa...

Esplora la Cattedrale

Segui gli indizi e presto ti troverai nel glorioso reame della RetroVision, dove ti attende una cattedrale dall'aria fin troppo familiare. Esplorandone le profondità scoprirai nemici noti e oggetti altrettanto conosciuti, tutti realizzati con il motore di gioco di Diablo III. Nel frattempo, nella profondità delle catacombe, il Signore Oscuro attende gli intrepidi avventurieri che osano sfidarlo...

Scopri un bottino prezioso

Cosa sarebbe un gioco di Diablo senza scintillanti tesori da conquistare? Completa le attività dell'evento anniversario per ottenere effetti di trasmogrificazione, imprese, ritratti, mascotte e altro ancora.

1

Alcune ricompense sono semplici da trovare, mentre altre prevedono una ricerca più approfondita, o il compimento di tutte le imprese, prima di poter essere conquistate. Riuscirai a ottenerle tutte? C'è solo un modo per scoprirlo!

Il viaggio ha inizio...

Ricompense esclusive e nemici impegnativi ti aspettano, ma non per molto! L'evento anniversario inizia l'1 gennaio a mezzanotte e termina il 30 gennaio alla stessa ora. Entra nell'istanza, conquista le ricompense e sopravvivi al male che le protegge. O muori nel tentativo, svanendo per sempre nell'oblio...

State ancora giocando a Diablo 3 e/o tornerete per partecipare a questo evento? Cosa pensate dell'Oscuramento di Tristram?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza