Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due fan stanno lavorando alla traduzione in italiano di Persona 5

Chiunque sia interessato al progetto Persona 5 Mod ITA può contattare il team.

Come probabilmente saprete, Persona 5, titolo recensito sulle pagine di Eurogamer.it, ha avuto un grande successo tra i giocatori risultando, nell'aprile dello scorso anno, come il gioco della serie con il miglior lancio di sempre. Tuttavia, una grossa fetta di giocatori del nostro paese ha lamentato la mancanza della lingua italiana, il JRPG di Atlus infatti è disponibile solamente in inglese.

Ma niente paura, perchè due fan di Persona 5 stanno lavorando alla tanto richiesta traduzione nella nostra lingua. Su Facebook potete trovare la pagina dedicata all'interessante progetto Persona 5 Mod ITA che, una volta finito, apporterà l'italiano alla versione PS3 di Persona 5. Inoltre, il team invita chiunque sia interessato a partecipare al progetto:

Guarda su YouTube

Per ora i lavori sembrano essersi fermati, poiché non sono stati condivisi aggiornamenti da qualche tempo, ma la speranza è che il progetto possa essere concluso per la gioia di moltissimi giocatori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Persona 5

PS4, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti