L'arrivo di Devil May Cry V potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo, lo suggerisce un recente tweet di auguri per il nuovo anno pubblicato dal director del franchise, Hideaki Itsuno, riportato da Gamereactor.eu.

Qualche tempo fa già vi avevamo parlato del nuovo progetto di Itsuno ma non erano emerse notizie relative al nuovo episodio di Devil May Cry, tuttavia i fan si aspettano una nuova avventura legata alla celebre serie ed è lecito pensare che il tweet condiviso sia in qualche modo collegato a Devil May Cry V:

"Mi spiace di non aver potuto presentare un nuovo progetto lo scorso anno. Lo sviluppo del nuovo progetto è ora vicino all'apice. Sto facendo un grande gioco, per cui per favore aspettatelo."

Che ne pensate? Hideaki Itsuno ha voluto aggiornarci sullo stato dei lavori di Devil May Cry V o si tratta di un progetto del tutto nuovo?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità