Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di Devil May Cry conferma che lo sviluppo del suo prossimo titolo è in uno stato avanzato

Manca poco a Devil May Cry V?

L'arrivo di Devil May Cry V potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo, lo suggerisce un recente tweet di auguri per il nuovo anno pubblicato dal director del franchise, Hideaki Itsuno, riportato da Gamereactor.eu.

Qualche tempo fa già vi avevamo parlato del nuovo progetto di Itsuno ma non erano emerse notizie relative al nuovo episodio di Devil May Cry, tuttavia i fan si aspettano una nuova avventura legata alla celebre serie ed è lecito pensare che il tweet condiviso sia in qualche modo collegato a Devil May Cry V:

"Mi spiace di non aver potuto presentare un nuovo progetto lo scorso anno. Lo sviluppo del nuovo progetto è ora vicino all'apice. Sto facendo un grande gioco, per cui per favore aspettatelo."

Che ne pensate? Hideaki Itsuno ha voluto aggiornarci sullo stato dei lavori di Devil May Cry V o si tratta di un progetto del tutto nuovo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti