Uno dei titoli che ha appassionato di più i giocatori nel 2017 è stato, sicuramente, The Legend of Zelda Breath of the Wild, il gioco è stato apprezzato da moltissimi giocatori e ha trainato le vendite di Nintendo Switch.

I tanti fan della famosissima serie che hanno giocato fino all'osso The Legend of Zelda Breath of the Wild, sono ovviamente in attesa di novità e, mentre è stato confermato già che non saranno pubblicate ulteriori espansioni per il titolo, ecco che il director Eiji Aonuma, in un'intervista con IGN, parla dei futuri progetti per il prossimo gioco legato a Zelda.

Come riporta Gamingbolt, Eiji Aonuma ha dichiarato che nel prossimo titolo della saga i giocatori avranno la stessa libertà di azione nell'affrontare l'avventura vista in Breath of the Wild:

"Nell'ambito della serie The Legend of Zelda, l'incredibile libertà che offre Breath of the Wild e come è stata accolta dai giocatori... per me, è qualcosa che deve essere mantenuta nei prossimi giochi della serie d'ora in avanti. Mi si sono aperti gli occhi su quanto questo aspetto sia importante."

The_Legend_of_Zelda_Breath_of_the_Wild

Sembra proprio che anche nel prossimo Zelda avremo una grande libertà e questa è un'ottima notizia per tutti coloro che hanno amato Breath of the Wild, che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti