Shenmue 3 dovrebbe uscire nella seconda metà del 2018 e anche gli appassionati del franchise non possono che avere alcuni dubbi su un progetto che ancora deve effettivamente mostrarsi in un video gameplay che permetta di capire l'effettivo stato dell'opera.

In attesa di scoprire nuovi dettagli concreti sul gioco, VG247.com segnala un interessante tweet di Cedric Biscay, fondatore di Shibuya Productions. Per chi non lo sapesse Shibuya Productions è uno dei team che sta lavorando a Shenmue 3.

Ecco il tweet di Biscay: "vi auguro un felice anno nuovo e tutto il meglio per il 2018! Sarà fantastico con l'uscita di Shenmue 3 su PS4 e PC e molte altre sorprese :)".

A quali sorprese fa riferimento Biscay? Alcuni hanno interpretato queste parole come un possibile riferimento ai remaster (o remake) di Shenmue e Shenmue 2, due titoli più volte rumoreggiati nel corso di questi mesi e già protagonisti di notizie piuttosto interessanti.

Biscay farà effettivamente riferimento a delle nuove edizioni dei primi due Shenmue? Vi piacerebbe avere la possibilità di (ri)giocarli in una veste rinnovata e modernizzata?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti