Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

È questo il nuovo progetto del papà di Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian?

Il sito dello studio di Fumito Ueda con un'immagine che non passa inosservata.

Quando si parla di rumor il confine tra sparata senza alcun fondamento e indizio decisamente credibile è sempre molto labile e anche in questo caso ci muoviamo su questo limite estremamente sottile.

Il sito di genDESIGN, la nuova software house capitanata da Fumito Ueda (mente dietro a Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian), si è aggiornato proponendo gli auguri per un buon anno nuovo e soprattutto mostrando un'immagine che ha inevitabilmente attirato l'attenzione dei fan e di VG247.com.

Sul sito scendendo verso il basso si incontrano quattro uccelli e poi quella che pare una ragazza che sembra emanare una sorta di luce bianca. Sulla destra alcuni gradini e poi una mano/zampa gigantesca.

Ecco l'immagine con due ingrandimenti realizzati da un utente di VG247.com:

Si tratterà effettivamente di elementi che saranno alla base del prossimo gioco di Fumito Ueda e genDESIGN? Solo una supposizione e l'unica certezza è che questo nuovo titolo sarà più simile a Shadow of the Colossus.

Cosa pensate di questa immagine? Un semplice rimando a un passato di Ueda fatto di giovani indifese e mastodontici colossi o anche un chiaro riferimento al futuro dell'autore?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti