In un nuovo developer update rilasciato oggi il leader di Overwatch Jeff Kaplan ha parlato, riporta Venturebeat, di alcune nuove aggiunte in programma per il nuovo anno.

Overwatch è stato lanciato per PS4, Xbox One e PC a maggio 2015 e ha sempre vantato una regolare distribuzione di aggiornamenti e nuovi contenuti, tra nuove mappe, eventi ed eroi, per cui un annuncio del genere non dovrebbe stupire poi molto.

Per il 2018 Kaplan ha promesso eventi ampliati e con un maggior numero di contenuti, inoltre verranno anche aggiunti nuovi oggetti di personalizzazione del personaggio, così da dare una rinfrescata al nostro look.

Promessa anche una nuova mappa di gioco, Blizzard World, ed un 27esimo eroe per il gioco. L'ultimo, Moira, è uscito a novembre.

Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

RaccomandatoOverwatch - recensione

Blizzard è la regina degli eroi.

Overwatch: guida a Lucio - Abilità, strategie e consigli

Ecco tutti i consigli per padroneggiare il potente Eroe di Supporto Lucio e sfruttare al meglio le sue abilità.

Overwatch: guida a Reinhardt - Abilità, strategie e consigli

Reinhardt è uno dei Tank più potenti e coriacei di Overwatch. Ecco tutte le dritte per utilizzare al massimo le sue tecniche sul campo!