Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La prossima Xbox arriverà nel 2019?

L'obiettivo sarebbe anticipare PS5.

I produttori di console sono costantemente al lavoro sui loro sistemi e i propri prototipi per le prossime Xbox e PlayStation, questa sicuramente non è una novità. Non sorprende il fatto che Microsoft e Sony siano già al lavoro sulle loro future ammiraglie, ma stando a un rumor spuntato in rete le nuove macchine potrebbero vedere la luce prima di quanto pensiamo.

Come segnalato da Gamerant, stando allo YouTuber DreamcastGuy, Microsoft farà per prima la sua mossa, lanciando la nuova Xbox nel 2019, anticipando PlayStation 5 come successo con Xbox 360 e PS3. Ricorderete come ai tempi questa mossa si rivelò vincente per la casa di Redmond, con Xbox 360 sempre in testa nelle vendite.

DreamcastGuy non fornisce informazioni più precise, ma conferma di aver ricevuto la soffiata da una fonte interna a Microsoft, non verificata, ma a quanto pare esistente.

Cover image for YouTube videoAre They RUSHING The Next Xbox Console? - Microsoft Rant

Riguardo le prossime console già ne aveva parlato qualche giorno fa l'analista Lewis Ward, dichiarando che, invece, bisognerà attendere almeno il 2021, prima di vedere le nuove Xbox e PlayStation.

Ovviamente siamo nel mondo dei rumor, non esiste alcuna conferma ufficiale e la notizia va presa con la dovuta cautela.

E voi che ne pensate? Con PS4 Pro e Xbox One X da poco sul mercato, il prossimo anno sarà già ora di cambiare i nostri hardware?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti